Inaugurazione Ambulatorio dedicato al Diabete T1 – Brindisi

Vivere di sogni è una mia prerogativa. chica de los timadores Sogni per i quali non dormi la notte o ti senti dire “è una follia”. Sogni che ti costano fatica e tanta perseveranza, ma che ti rendi conto essere la tua mujeres solteras de barinas linfa vitale, perché sai che da un sogno apparentemente utopico ne potranno beneficiare in molti.

Oggi sono felice di comunicare che ho realizzato un grande sogno, grazie a chi ci ha creduto e mi ha supportata e sopportata in questo lungo percorso: il Puyallup D.G. Dott. Giuseppe Pasqualone (ASL Brindisi) e l’ http://catherinemathenet.com/21-cat/dating_44.html Associazio Delfini Messapici
Il diabete tipo 1 è una patologia complessa nella sua gestione, spesso sfiancante nella routine quotidiana, ed è per questo che ha bisogno di un percorso di cura personalizzato, dall’esordio della malattia alla terza età perché dal diabete T1 oggi ancora, non si guarisce. Da qui il desiderio e poi la nascita di un ambulatorio per adulti dedicato ESCLUSIVAMENTE, e ripeto ESCLUSIVAMENTE, ai diabetici T1, con personale specializzato nell’utilizzo dell’insulina, della tecnologia medica, e nella gestione di questa condizione di salute sotto vari punti di vista.

Il diritto ad un assistenza sanitaria dedicata non è solo dei bambini/ragazzi, perché alla fine cresceranno, e anche da adulti si renderanno necessarie uguali e ulteriori attenzioni di carattere medico specialistico.
Onorata che quest’ambulatorio sia stato intitolato ad un grande medico il Dott. Antonio Marinazzo, colui che mi ha preso in cura all’atto del mio esordio.