OlimpyUS – Milano Digital Week 2021

http://doridori.es/?koldyn=tarot-del-dinero-gratis&848=3f Monica ha sposato il progetto Olimpyus perchè si occupa dei più giovani e del loro futuro.

Il futuro post pandemia che si prospetta alle http://pria.es/?vekortreygolnika=mujeres-ucranianas-de-40-a%C3%B1os&678=11 NEXTGEN è estremamente rischioso: crisi ambientali, sanitarie e diseguaglianze socio economiche sono il lascito che grava su i futuri cittadini del mondo.

Diviene perciò  necessario coltivare italenti della http://compagnieankreation.fr/?samosval=2-be-site-de-rencontre&37c=9b leadership etica e condivisa sin dai primi passi nella scuola, educando a governare l’incertezza per divenire http://eric-oger.com/?liftvdome=je-cherche-un-homme-riche-pour-mariage-en-france&788=c9 resilienti e antifragili soprattutto invista del «newnormal» post pandemia.

È questo lo scopo del talk di presentazione di OLIMPYUS e della sua applicazione nella scuola: gli atleti paralimpici come modello di riferimento per educare le nuove generazioni ad affrontare le difficoltà, a superare i propri limiti, a guidare la propria squadra verso mete ambiziose, valorizzando le diversità.

 

Condividi sui social!